YTONG&CASACLIMA PIEMONTE PRESENTANO: DIAMO I NUMERI. QUANTO COSTA UNA CASACLIMA?

Arriva un nuovo evento tecnico informativo organizzato da CasaClima Network Piemonte e Valle d'Aosta per parlare di architettura di qualità ed edifici a risparmio energetico! Il convegno "Diamo i numeri: quanto costa una CasaClima?" si terrà Giovedì 12 Settembre 2019 dalle ore 13.45 alle ore 18.00 circa presso la Sala Santa Marta di Ivrea (TO).

 

La certificazione CasaClima è ormai conosciuta ovunque come garanzia di un’architettura di qualità e a risparmio energetico, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni. Nel convegno si approfondisce una delle tematiche più affrontate nel mondo dell'edilizia ad alta efficienza energetica: si parla di costi effettivi per la certificazione CasaClima e di controllo dei costi di realizzazione grazie alla supervisione CasaClima e al progetto coordinato.

Durante il convegno sarà anche presentato un caso studio reale di un edificio ad alta efficienza energetica sul territorio: l'edificio residenziale in corso di certificazione CasaClima Gold a San Mauro Torinese.

Il convegno "Diamo i numeri: quanto costa una CasaClima?" è svolto in collaborazione con alcune delle nostre aziende sostenitrici: Ytong, Cobola Falegnameria, Riwega, Finstral e Hella.

Durante il convegno le aziende sostenitrici - Ytong, Cobola Falegnameria, Riwega, Finstral, Hella - saranno a disposizione per far conoscere i loro prodotti e rispondere ad eventuali domande tecniche.

APERTE LE ISCRIZIONI
RICHIESTI 4 CREDITI FORMATIVI PER ARCHITETTI a livello nazionale
RICHIESTI CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI a livello nazionale
RICHIESTO 1 CREDITO PER CONSULENTI CASACLIMA

MAGGIORI INFORMAZIONI & ISCRIZIONE

 

PRESSO Sala Santa Marta di Ivrea (TO) • 12.09.2019